mercoledì 21 marzo 2018

Shopping per le vacanze

Come ben sapete ormai, lo ripeto sempre, non amo il periodo invernale,
così ogni anno in marzo\aprile faccio una piccola vacanza nei luoghi più caldi …
amo viaggiare e conoscere sempre nuovi posti …
diciamo che mi va bene qualsiasi posto vicino l’Equatore.

E così sarà anche quest’anno …
sto già organizzando il prossimo viaggio …
un po’ di relax e sole è proprio quello che ci vuole …
non vi svelo ancora la meta del viaggio, seguitemi sui social e lo scoprirete presto …
vi dico solo che non ci sono mai stata, ma non vedo l’ora!
Quando viaggio mi piace essere preparata e informata,
conoscere cosa c’è da vedere e visitare …
perché ok il relax sulla spiaggia ed abbronzarsi,
però sarebbe un peccato fare ore di viaggio e miglia aeree per poi non visitare i luoghi del poto … così dedico molto tempo ai preparativi e inevitabilmente cerco anche delle location sensazionali per scattare qualche foto per il blog e abbinarci degli outfit …
deformazione professionale hahahaha :D …
quindi si arriva alla fatidica domanda, cosa metto in valigia?!?
Non mi piace portare troppe cose, alla fine si sta quasi tutto il tempo in bikini,
abiti o in shorts …
guardiamo e riguardiamo nel nostro guardaroba estivo e puntualmente ci rispondiamo…
“devo fare shopping, non ho niente da mettere, ho bisogno di cose nuove” …
ogni scusa è buona per fare shopping ammettiamolo.
Quando non ho molto tempo di girare nei negozi una ottima alternativa è lo shopping online,
così mi metto a cercare abitini e costumi nuovi da acquistare.
Un giretto sul sito di Esprit lo faccio sempre,
c’è un buon equilibrio tra qualità e prezzo …
e ci sono sempre dei capi interessanti
Adoro i tessuti leggeri, svolazzanti e freschi … colorati e allegri …
abiti lunghi e corti, magari con volant e balze …
off shoulders o cut out … gonne, shorts, top, accessori per i capelli,
occhiali da sole e bikini … non dimentichiamoci qualche outfit elegante magari per una serata romantica …
vi lascio alla mia wishlist, fatemi sapere se vi piace!!












17 commenti:

  1. Bellissima questa selezione Manu!
    Bacioni
    Martina
    http://www.pinkbubbles.it

    RispondiElimina
  2. Hai fatto una bella selezione, ci sono alcuni capi che sono davvero molto belli! Curiosa di scoprire la tua prossimi meta.

    RispondiElimina
  3. Che voglia di sole e di mare, invidio tantissimo la tua vacanza che farai a breve :)

    RispondiElimina
  4. i capi del terzultimo set...che meraviglia!!!
    nuova recensione da me <<< bagno piccolo come arredarlo e ottimizzare lo spazio >>>
    buon mercoledì
    💜💜💜

    RispondiElimina
  5. Non vedo l'ora che arrivi l'estate e di partire! Molto belli i capi che hai selezionato!


    Giulia
    https://bigiublog19.blogspot.it/

    RispondiElimina
  6. Mi piace praticamente tutto quello che hai postato!!
    Bellissima selezione
    un bacione
    admaiorasemper.website

    RispondiElimina
  7. Bellissima selezione! Sto già iniziando anche io a fare shopping estivo, già presi un paio di vestiti da dixie e due paia di infradito e zeppe di inblu!
    Ho visto che c'è la nuova collezione di tutto e l'aspettavo da tempo!
    http://www.inblu.com/it/

    RispondiElimina
  8. Post di grande interesse, sono splendidi questi abbinamenti

    RispondiElimina
  9. Io adoro le cromie pastello, sono molto molto delicate, e gli abbinamenti che hai fatto sono dolcissimi!

    RispondiElimina